Punto Driver pneumatici e assistenza
La rete Driver rivoluziona la tradizionale definizione di gommista: non solo specialista in pneumatici, ma vero e proprio consulente in grado di fornire un'assistenza qualificata, professionale e personalizzata, che ha come obiettivo primario la tranquillità e la sicurezza dei propri clienti.

Notizia su

Momo Tires apre nuove sedi in tutto il mondo...

Prosegue con successo l’espansione della presenza del marchio Momo Tires in tutto il mondo. Massimo Peccia, responsabile del progetto, ufficializza, infatti, l’avvenuta apertura, in collaborazione con il distributore per gli Emirati Arabi, di due punti vendita a Dubai e in Oman.

E’ inoltre in corso la realizzazione di una rete di franchising, che coinvolgerà vari Paesi, a partire dall’Italia e, a seguire, il Messico, dove è già operativo un ufficio con due persone che si occupano della vendita del prodotto Momo e della realizzazione dei punti vendita. Nel 2016 sarà la volta della Germania, dove da due anni è operativo un ufficio in outsourcing. Il progetto completo verrà presentato durante la manifestazione fieristica Autopromotec  di Bologna il prossimo maggio.

Oggi Momo Tires dispone di 250 diverse referenze di cui 104 nel segmento Winter. Inoltre sono in fase di industrializzazione 14 nuove referenze su segmenti ancora non trattati. La novità più importante, della quale l’azienda non rilascia anticipazioni, sarà presentata durante la fiera di Bologna

Chiedi informazioni


Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Le ultime dal magazine